Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

sabato 11 giugno 2016

NON VOGLIO PIU' ASCOLTARMI!!

Non avete anche voi la casa piena e gli armadi straripanti di tutte le vostre lane, tessuti, e quant'altro??
Avevo detto : NIENTE PIU' LANA, NIENTE PIU' SCHEMI, SOPRATTUTTO DI SCIALLI

ma si poteva rinunciare alla bellissima offerta della Drops? il 35% di sconto?

per un maglione al ragazzo di mia figlia


cotone x una maglia 


per il mio scialle Biscotte


e che dire di questi scialli?


e questo?


ed ancora


.....non ho finito


e per finire
e gia' iniziato




sto usando dell'alpaca panna, della holst garn biscotto,
(regalo di natale di Mirella)
e per le righe di contrasto
Aade long arcobaleno

E' inutile!!
passo su ravelry...
e gli occhi mi cadono...
non resisto...
la testa dice una cosa, ma il cuore un'altra.
ed io non resisto ai sentimenti..

13 commenti:

  1. sai che ti dico segui sempre il cuore.....begli acquisti

    RispondiElimina
  2. Lol.....you sound so much like me Francesca!! I do not blame you for not being able to resist buying the wool. It is not your fault! lol It is not that you want the wool....but you need it. For a knitter it is a sign of love to make things for the people in our lives. Your choice of colors is beautiful too. Enjoy the knitting. A big hug.























    RispondiElimina
  3. Wow! Quante meraviglie!!! Belle le tue idee, mi piacciono molto questi modelli. Aspetto di vedere i risultati!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Wow! Quante meraviglie!!! Belle le tue idee, mi piacciono molto questi modelli. Aspetto di vedere i risultati!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. sei incredibile ....e contagiosa ... mo vado a vedere ... cavoli che bello quello azzurro... mi piaceeeeeeeeee ..... bacio buona domenica

    RispondiElimina
  6. Wow...they are all very beautiful!!!

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco......capita anche a me...basta stoffe, basta lana, ma poi come si fà a resistere ? Buon lavoro e bellissimi gli scialli. Ciao Anita

    RispondiElimina
  8. segui l'ispirazione del momento e se poi c'è l'offerta anche sulle lane...perché lasciarsela scappare?
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco! io sono come te per i filati e vorrei riuscire a fare ogni cosa che mi piace!...
    Però hai ragione, questi scialli sono davvero una meraviglia, bisognerebbe farli tutti!
    buona lavoro!
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Ti capisco perfettamente...a me succede la stessa cosa con la stoffa!
    Franca

    RispondiElimina
  11. Beh per fortuna che non dai retta alla tua testa, è il cuore che comanda così possiamo ammirare i tuoi splendidi lavori!
    Gli scialle sono uno più bello dell'altro herbarium è spettacolare!
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Idem Francesca! Anch'io non ho saputo resistere al fascino dello sconto...adoro gli scialli e questi sono molto belli ma non ne porto, in compenso mi sto concentrando sui baby top down!

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html