Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

sabato 28 marzo 2015

IL CORSO DEL BAULETTO E' PRONTO..... SI PARTE

SI PARTE


IL CORSO E' PRONTO





Chi vuole iscriversi al corso del bauletto
puo' farlo
lasciando un commento qua sotto
oppure inviando una mail
ricordate di lasciare la vostra mail
spesso alcune di voi risultano
no reply
e non potro' inviare

Questo corso si compone di 4 tappe
lo consiglio a chi ha una discreta manualita'
ed ha gia' seguito i miei corsi
in quanto puo' risultare un po' piu'
complicato degli altri
Ma e' un buon motivo per mettersi alla prova
no??

detto cio'
vi aspetto numerose
e non...
timorose
ahahahahahahah
vi sto spaventando??
ma no!!!!


74 commenti:

  1. Sono la prima? aspetto la prima tappa, sperando di poter lavorare al più presto in questo progetto... la mia email è levian1204@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. sono timorosa e ho paura di non arrivare alla fine ma pure .... scavezzacolla ... sono la seconda ...ciao Francy il tuo terrore ahahah baci

    RispondiElimina
  3. HOLA FRANCESCA, ESTOY ANSIOSA DE EMPEZAR EL CURSO BUENO ESPERO QUE TODO SALGA BIEN, HE REALIZADO DOS CURSOS CONTIGO Y HAN SIDO EXCELENTES.
    SALUDOS CARIÑOSOS
    CARMENDEFERNANDEZ
    fernandezcarmen54@gmail.co.

    RispondiElimina
  4. Anche se me la cavo a cucire non ho mai realizzato un bauletto.....vorrei tanto partecipare.
    Grazie per l'opportunità! :)
    fiordicoccole@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. Francesca che bella proposta veramente ben fatta peccato che le mie capacità di cucititrice siano veramente scarse
    buon lavoro a tutte
    ciao
    silvana

    RispondiElimina
  6. Pronta per questa nuova avventura amo le sfide!
    ilgomitolodicotone@gmail.com
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  7. bene ho giusto la stoffa che serve! l'indirizzo e-mail posso fornirlo privatamente? igea

    RispondiElimina
  8. Cara Francesca, è veramente un corso molto importante è interessante vedere i bauletti a confronto!!!
    Spero di vederli nei rispettivi blog.
    Ciao e buona domenica delle palme cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. ciao Francesca, mi è venuto in mente pensando al bauletto, che ne diresti, magari in un altro momento pensare ad un bauletto per prodotti bebè? Sarebbe fantastico........
    p.s. Il mio è un pensiero interessato perché in famiglia c'è un bebè in arrivo per settembre........

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca, io, a suo tempo ho fatto la casetta e mi è riuscita bene (naturalmente con le tue spiegazioni) mentre con i triangoli forse sono un po' più imbranata....tu che dici ci provo? io lo vorrei, questo bauletto è stupendo.

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca, non me lo perdo questo corso!!! per sicurezza ti mando anche una mail...
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
  12. ciao Francesca eccomi pronta
    un abbraccio
    Graziella
    creazioni.graziella@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Eccomi!!!!Mi spaventano un po' i triangoli imbottiti ma...ci provo!
    gelid@tiscalinet.it
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  14. Sono sempre pronta per i tuoi corsi!!! annamariaperciante@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Sono sempre pronta per i tuoi corsi!!! annamariaperciante@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca come stai ? anche io mi voglio mettere alla prova avendo partecipato ad altri tuoi progetti.
    Sandramaria63@hotmail.it un abbraccio sandra,

    RispondiElimina
  17. Ciao Francesca, il tuo bauletto capita proprio a fagiolo, perchè cercavo qualcosa dove mettere tutti gli accessori per il mio cucito. Mi piacerebbe molto partecipare però vorrei sapere se posso fare una variante al post dei tessuti triangolari che hai inserito, del tipo mettere un ricamo a punto croce. Grazie in anticipo per una tua risposta. Ciao Betty

    RispondiElimina
  18. Eccomi! Adoro i tuoi corsi...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  19. Vorrei provare anche io, sperando di riuscire ...
    Grazie
    cararia579@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Cara Francesca e' bellissimo questo bauletto!!! ci sono anche io!!! ;))
    F.chiti8@gmail.com
    Un saluto ;))
    Chicca

    RispondiElimina
  21. Francesca mi sono scordata di domandarti per tutto l'occorente..... non so se ho tutto sai?!! Fornisci prima la lista di cosa serve?
    grazie mille!!!
    Chicca

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo questo bauletto!!!! Ci sto anch'io!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  23. I tuoi corsi sono fantastici! si voglio farlo e bentornata. :)
    dprmon@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Ciao Francesca, è da tanto che non partecipo ad un corso: ci provo, Maria Teresa
    m.grazian@email.it

    RispondiElimina
  25. Ciao Francesca. I tuoi lavori, come i tuoi corsi, sono sempre meravigliosi. Vorrei proprio provarci.
    Grazie.
    Lucy_may@katamail.com

    RispondiElimina
  26. I'd love to try.
    moramargaritaster@gmail.com

    RispondiElimina
  27. è stupendo questo bauletto e con i tuoi corsi ho imparato tanto per cui voglio continuare a mettermi alla prova ed imparare grazie a te!!! La mia mail ce l'hai già ;)
    GRAZIEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  28. E' bellissimo,ma non sono riuscita a fare quello del braccialetto,figurati questo!!!Mi accontentero di guardare i i lavori delle altre!

    RispondiElimina
  29. bellissimo............non posso proprio perderlo, ci sono
    anche io. Grazie infinite Daniela.
    daniela_martinelli@tiscali.it

    RispondiElimina
  30. il bauletto è proprio bello....tento
    mariagraziabonfiglio@tiscali.it

    RispondiElimina
  31. Troppo bello, non posso rinunciare!!!!
    gradei@libero.it

    RispondiElimina
  32. Ciao Francesca come stai? Sono felice di ritrovarti. Posso partecipare anche io? Grazie
    La mia mail è vaniamarinello@libero.it

    RispondiElimina
  33. Ciao Francesca, anch'io sono felice di seguire nuovamente un tuo corso. Grazie e buona giornata
    la mia mail è lu.thor@alice.it

    RispondiElimina
  34. Ciao!... ma si ci provo, è un'idea bellissima, un bauletto così fa sempre comodo!!! la mia e-mail: patrizia.roggieri@tin.it

    RispondiElimina
  35. Mi posso ancora iscrivere ?
    e-mail swami18@virgilio.it

    RispondiElimina
  36. ciao!!!!! posso iscrivermi anche io???
    mi piace moltissimo questo tuo bauletto!

    dmannai@yahoo.it

    grazie!!!!!

    RispondiElimina
  37. Ciao Francesca,scusami !!
    La mail è:lucia-giara@libero.it

    RispondiElimina
  38. Anch'io posso provare ?
    Ti ringrazio
    Milmlm58@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Auguri di una Serena Pasqua!!! Un abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  40. What a beautiful sewing basket! Happy Easter and blessings to you, Marlene

    RispondiElimina
  41. Mi piace molto il bauletto e voglio partecipare al corso. Posso? Ti ringrazio.
    carmen.pd48@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ciao Francesca, questo devo farlo a qualsiasi costo....cosi faccio la coppia con la borsa a casetta fatta tanto tempo fa e che è il mio orgoglio!
    Grazie e un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  43. eccomi io ci sono!!!
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  44. E' stupendo, peccatissimo non avere tempo. Con l'arrivo della terza nipote sono troppo impegnata con i corredini ma prima o poi mi rifarò. Bravissima come sempre. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  45. Ho visitato il tuo sito ,mi piace molto per i lavori che realizzi .mi piacerebbe molto partecipare ai tuoi corsi solo che non ho molta dimistichezza con la macchina da cucire.Spero di colmare questa lacuna.cacioppovi@gmail,com

    RispondiElimina
  46. ho saputo oggi del tuo nuovo corso …..non posso mancare io ci sono grazie Mariantonietta
    mariantonietta.pozzi@gmail.com

    RispondiElimina
  47. bonfimaria@virgilio.it
    anch'io lo vorrei fare,grazie

    RispondiElimina
  48. bonfimaria@virgilio.it
    anch'io vorrei farlo,grazie....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa francesca,ma nn ho avuto tempo e nn ho potuto cominciare il bauletto,motivi di salute,ma lo farò appena staro meglio.

      Elimina
  49. Ciao Francesca! Mi piace molto il tuo bauletto... Mi piacerebbe realizzarlo anche io...
    Grazie mille
    Ecco il mio indirizzo
    Ilmiopiccolomondocreativo@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Ciao Francesca, mi piacerebbe fare il tuo corso bauletto. il mio indirizzo è: valentina.zannoni@virgilio.it.
    Grazie ciao

    RispondiElimina
  51. Ciao Francesca, anche io voglio realizzare con te questo splendido bauletto! La mia e mail è francy_love95@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Ciao carissima.....io arrivo ora, stupendo questo bauletto, mi piacerebbe farlo...sono in tempo ancora? spero di si...intanto ti ringrazio e ti scrivo la mia mail:
    luisapuntocroce@libero.it
    grazie ancora, buona giornata
    Luisa

    RispondiElimina
  53. Ciao Francesca, piacerebbe anche a me partecipare spero di non essere in ritardo ... annausilia56@libero.it
    grazie Anna Maria

    RispondiElimina
  54. Ciao Francesca, ho visto solo oggi il tuo progetto...
    Il tuo bauletto è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero di essere ancora in tempo per partecipare
    Grazie Emanuela.
    Emanuelanoli@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Ciao Francesca, ho visto solo oggi il tuo progetto...
    Il tuo bauletto è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero di essere ancora in tempo per partecipare
    Grazie Emanuela.
    Emanuelanoli@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Hola me gustaria hacer el proyecto acabo de verlo por favor si se puede apunteme. Gracias
    vimol44@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ciao Francesca mi piacerebbe realizzare il bauletto.
    Il mio indirizzo email è
    marina72g@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  58. E' troppo tardi?
    Spero di no!

    La mia mail è
    nicasalo@libero.it

    Grazie!

    Domenica

    RispondiElimina
  59. No!!!!!!!Non mi stai spaventando mi stai letterlmente terrorizzando però se sono ancora in tempo vorrei provare a farlo pure io! un bacio Valeria
    lacivettainnamorata @gmail.com

    RispondiElimina
  60. Sono molto in ritardo,ho scoperto questo corso solo oggi,non è possibile poterlo fare ora?il mio indirizzo è :milleidee56@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Ciao Francesca, chissàse sono ancora in tempo per ricevere le informazioni per realizzare il bauletto? Spero di si, anche perché ora che inizierà la scuola, avrò più tempo per me!!!
    follementecreativa@libero.it
    Grazie.
    Barbara

    RispondiElimina
  62. Ciao Francesca, scopro solo ora il tuo fantastico blog..spero sia ancora possibile ricevere informazioni per realizzare questo bauletto..ti lascio il mio indirizzo: elisabetta.barbi1994@gmail.com
    Grazie, Elisabetta

    RispondiElimina
  63. ciao francesca....hai intenzione di ripetere il corso? mi piacerebbe partecipare. grazie mille

    RispondiElimina
  64. Piacerebbe farlo anchea me. Lo rifarai il corso?

    RispondiElimina
  65. Ciao Francesca, ho cancellato erroneamente la tua e-mail. Potresti gentilmente inviarmela nuovamente? Grazie, ciao.

    RispondiElimina
  66. ciao francesca vorrei provare a fare questo bauletto ed una trousse che ho visto in foto...fai ancora i corsi...come funziona il tutto? grazie

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html