Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

sabato 22 settembre 2012

CORSO DI CUCITO DI PERLINE..... CAUSA FORZA MAGGIORE... PARTE OGGI

Eh! sì! pensavo che con il pronto soccorso di mercoledì fossi riuscita ad archiviare il problema calcolo, invece, l'infido, il giovedì mattina, mi ha fatto correre di nuovo al pronto soccorso e stavolta non e' bastata neanche la dose doppia di antidolorifico, ci hanno messo anche della morfina per far passare il dolore.
Quindi ricovero, malessere per giramenti di testa dovuti dalla morfina (e c'e' chi paga per stare così???), poi il giorno dopo (venerdi) 5 ore di attesa per l'intervento (inserimento di uno stent) e stamattina come mi hanno detto di ritornare a casa, mi son fiondata al volo.
Saro' richiamata il prossimo mese per togliere il calcolo, ma intanto non avro' piu' coliche.
Se non altro sono stata digiuna per 3 giorni ed ho perso un paio di chili..... almeno un po' di consolazione.
Intanto che ero lì con tutti i fili e gli aghi addosso, pensavo che sarebbe dovuto cominciare il corso di cucito di perline e che non potevo in alcun modo avvisarvi.
Ebbene! lo iniziamo oggi, Mi sento bene e pronta a rispondere alle vostre richieste di partecipazione.
Ho solo dato un'occhiata alla posta ed ho visto che in tantissime mi avete scritto in questi 3 giorni di assenza, un po' alla volta rispondero' a tutte e se ci fossero gia' delle richieste di adesione le terro' valide.
per cui, iscriveti pure, si parte subito.
Se qualcuna non avesse risposta entro domani, scriva di nuovo che inviero' la prima parte del corso.
Si tratta di 4 tappe, in cui potrete imparare questa tecnica bellissima, ho visto che esistono un paio di riviste dove ci sono tantissimi lavori da poter fare Prestigio edizioni , qui trovate 2 belle riviste di cui allego 2 immagini





La prima rivista ce l'ho la seconda e' piu' nuova ancora non l'ho presa, ma se andate sul sito troverete delle immagini interne che mostrano i lavori
Un'altra ditta rifornisce sempre schemi con kit di tantissimi lavori che vengono dalla Danimarca e vendono anche le perline sfuse in sacchietti da 40 gr. apposta con foro grosso per essere infilate piu' e piu' volte con l'ago, io ho tantissimi loro kit acquistati negli anni e sono veramente dei capolavori da fare, si tratta di www.lineacreativa.it/, potete parlare con Magda o con Stefania.
Questi alcuni dei lavori tratti dai kit di Linea Creativa che ho fatto negli anni








Vi aspetto:
A proposito volevo dire, che giovedi mattina prima di andare al pronto soccorso, sono riuscita ad inviare le 3 buste con le collane vinte dalle 3 amiche, fatemi sapere se sono arrivate.
Ciao
Sapete gia' come funziona tutto, aspetto i commenti con la vostra MAIL , anche in privato per mandarvi la 1 tappa
Potete prelevare il banner, sara' quello il centrino che faremo




40 commenti:

  1. Francesca ma che combini? Per esperienza personale so cosa significa è un dolore che non si può spiegare, ma sono contenta di sapere che stai meglio e che risolverai.
    I lavori che hai postato sono stupendi ma per questa volta non ce la faccio, ho troppi arretrati, comunque ti faccio tanti auguri per tutto!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per la tua salute e pensa a rimetterti al più presto! Per il corso, ti ringrazio per la tua grandissima disponibiltà, ma questa volta non parteciperò.

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri al corso. Tanti auguri per la tua salute!

    RispondiElimina
  4. ciao sei una forza della natura!! nessuno ti fa stare ferma ...brava continua cosi !! o mi iscrivo sempre con piacere ..baci mary

    RispondiElimina
  5. Francesca sei una forza della natura! Nonostante i tuoi problemi di salute non ti fermi e proponi un altro corso.
    Auguri e grazie
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. mi spiace leggere che sei stata male...le coliche renali sono paurose!
    Spero che adesso vada meglio,poi con l'intervento cambierà tutto.
    Un abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  7. ciao davvero dispoace molto anche a me per tutte queste coliche e questi ricoveri. ti sono vicina.
    buona domenica
    vania

    RispondiElimina
  8. ciao franci...mi dispiace di non aver saputo ...stai meglio???? siamo tutte con te......
    mi iscrivo per il corso di perline......
    dalmazia

    RispondiElimina
  9. sono contenta di sentire he stai un pò meglio, le coliche renali, dicono che siano tremende, auguri anche per il tuo intervento. Però sei una forza della natura, sei già pronta ad impegnarti con tutte noi, mi attira tantissimo questo corso con le perline (ho ancora sal in andamento, che piano piano porterò alla fine) ma che materiali servono , io in casa ho 3o4 scatoline di perline , rimasugli di lavori di tanti anni fa, e devo dire che sono molto molto cusriosa di sapere come si fa. ciao Lella
    lellapevaro@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Carissima Francesca, spero proprio che tu stia meglio e per questo sal sono ancora un pò indecisa se partecipare anche se di perline in casa ne ho ma ti ho appena chiesto di partecipare al sal del broderie e...ci penserò.
    Stammi bane paola
    _paolaferrari@excite.it

    RispondiElimina
  11. Povera te,con le coliche.meno male che ora stai meglio!
    Questo centro è molto bello ma mi sà che passo,stò già accumulando troppe cose da fare!

    RispondiElimina
  12. Carissima Francesca, ti sono vicina, guarisci in fretta
    Ho ancora tanti lavori da fare e per questa volta non posso seguirti, anche se mi dispiace. Bellissimo il centro con i gufi, ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  13. Ciao, spero che ora stai bene, le coliche renali fanno malissimo, ti capisco!!!
    Posso unirmi al gruppo, anche per questo SAL? Grazie tante

    RispondiElimina
  14. Cara Francesca....in bocca al lupo per tutto! Io mi prenoto per questo sal....spero di essere più costante nell'eseguirlo di quanto ho fatto fino ad oggi! Grazie mille

    RispondiElimina
  15. Cara Francesca, non so come fai... Sei incredibile, hai una forza di spirito invidiabile!
    Un milione di in bocca al lupo per tutto... Un abbraccio fote

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca, spero che tu stia meglio, anzi ne sono sicura, sei una roccia! Persone come te non si arrendono mai.
    Naturalmente mi iscrivo, l'ho aspettato con ansia,adoro le novità, un grande abbraccio, a presto..........Angela
    P.S La borsa 4 fiori ha avuto un successone al mercatino parrocchiale, è stata la prima ad andarsene.............

    RispondiElimina
  17. Ciao Francesca, mia madre ha visto i centrini con le perline e mi ha chiesto se può partecipare al Sal e allora le ho detto basta chiedere e ti arriva la 1a tappa e così sta già tirando fuori le perline dalla scatola....Aspetta,le ho detto, che invio la richiesta!
    Così partecipa anche lei ai tuoi sal.
    Grazie e ciao paola
    _paolaferrari@excite.it

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe partecipare ma ho, al momento, troppi lavori in corso contemporaneamente.
    Mi iscriverò più in là se sei sempre disponibile.
    Mi dispiace per la tua salute, ti abbraccio.

    RispondiElimina
  19. Ciao Francesca, mi dispiace molto per la tua salute : spero che tu ora stia meglio.
    Mi iscrivo anche io per il corso con la perline e come al solito ti mando la mail in privato.
    Un grosso abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  20. Ciao Francesca leggo proprio adesso il tuo post, mi dispiace tantissimo per quanto ti è successo e ti auguro di rimetterti nel migliore dei modi. Intanto ti dai un gran da fare ad organizzare altri lavori, sei una donna straordinaria!!! Ho visto il tuo nuovo sal e questa volta mi dispiace non partecipare...ho tante altre cose da completare e poco tempo da dedicare ai miei hobby. Sarà per la prossima volta. Ti auguro una buona guarigione e ti abbraccio affettuosamente!
    Nella Natoli

    RispondiElimina
  21. Anche se ultimamente rimango un po' indietro mi accetti?
    Mi piacerebbe imparare anche questa tecnica

    debora.fabri@alice.it

    RispondiElimina
  22. Ciao Francesca, posso solo immaginare il dolore, spero tu possa riprenderti presto e che l'intervento sistemi tutto definitivamente.
    Purtroppo non riesco a partecipare al sal, il tempo che ho a disposizione è davvero poco: sono indietro con un sacco di lavori e ho ripreso col corso di taglio e cucito. Spero di riuscire magari più avanti, perché ho visto dei lavori davvero bellissimi!
    Un bacione e guarisci presto!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  23. mi è spiaciuto molto leggere della tua disavventura e ti auguro un pronto ristabilimento, quanto al corso mi iscrivo certamente, ecco l'indirizzo ettabi501@gmail.com

    A presto e Buona Settimana! Etta

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Francesca, come va oggi? So cosa significa avere le coliche renali perchè la mia mamma ne ha sofferto per anni, fino a che ha deciso di toglierli... fai bene a toglierli dopo stari sicuramente meglio e questo sarà solo un brutto ricordo, e comunque con il dolore che hai provato sei riuscita a preoccuparti anche di noi e del fatto che non potevi avvisarci, sei davvero mitica!
    Come già ti avevo acennato qualche mail fa partecipo volentieri anche io: questa è la mia mail ricamagio@gmail.com
    Un abbraccio affettuoso Giovanna

    RispondiElimina
  25. Ciao cara.

    Ho letto e sono molto desolata. Spero davvero di cuore tu stia meglio.

    Nel contempo, ti ringrazio per il tuo commento sul blog "bear's factory", per i miei Teddy, sei molto cara, grazie...ma rinnovo i complimenti a te per la tua innegabile bravura!

    Un forte abbraccio e AUGURIIIIIIIII! Bacio. NI

    RispondiElimina
  26. mi dispiace leggere della disavventura.. spero tu possa star meglio al più presto!
    nel frattempo ti mando anche io la mia mail..
    silvia863@hotmail.it
    grazie mille! Silvia

    RispondiElimina
  27. Ciao Francesca ......ops ho dimenticato di scriverti nel precedente commento la mia mail per l'iscrizione al corso di perline

    dolcepatch@gmail.com
    Grazie
    Patrizia

    RispondiElimina
  28. Ma un pò di riposo no? Sono felice di saapere che stai meglio. Mi isrivo anche a questo tuo corso davvero interessante . ciao mammamagica
    p.s. riposatiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  29. ops! ho scordato la mail:nonsolomamma@virgilio.it
    p.p.s.forse anch'io avrei bisogno di riposo kiss

    RispondiElimina
  30. ciao Francesca sono contenta che tu sia tornata a casa.Non farci più scherzi del genere.Baci Carmen carmen.pd48@gmail.com

    RispondiElimina
  31. ciao Francesca come va oggi? spero meglio.
    certo che desideriamo partecipare (la Pantegana ed io)
    ti lascio la mail: vaniamarinello@libero.it
    grazie mille e tanti auguri
    Vania e la Pantegana

    RispondiElimina
  32. Ciao! Vuoi vedere che forse è la volta buona che riesco a smaltire i kili di perline accumulati negli anni?!? Vorrei partecipare e questa è la mia mail
    miga2772@yahoo.it
    ciao e mille auguri
    monica

    RispondiElimina
  33. cavolo io ti rompo e leggo solo ora che non sei stata bene . scusami tanto . come va oggi ? un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  34. Ciao Francesca, spero che Tu stia meglio e Ti faccio i miei auguri. In passato ho avuto due coliche al fegato e quindi posso immaginare cosa hai patito.
    Patrizia

    RispondiElimina
  35. ho avuto una serie di impegni e mi è sfuggito questo post; spero che tu stia meglio ora e ti faccio tantissimi auguri perché si risolva tutto al più presto... mi iscrivo subito al corso perline.
    MGrazia

    RispondiElimina
  36. ciao Francesca vorrei iscrivermi al corso di perline , sono ancora in tempo? ti ringrazio e tanti auguri x la tua salute.
    Un abbraccio Graziella
    creazioni.graziella@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ciao Francesca, posso partecipare al corso di perline?
    Sono ancora in tempo?
    Mi dispiace per la tua salute.
    Un abbraccio.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  38. oh, povera Francesca!!! Non avevi calcolato il calcolo, vero? Ed il calcolo ha fatto i suoi calcoli ed è apparso all'improvviso ... ma tu sei stata lì attaccata ad aghi e fili (non ti mancano mai, eh eh) e pensavi ai tuoi lavori. L'hobby fa miracoli, ne sono convinta.
    Bene, intanto mi aggiungo all'elenco delle tue alunne per questo lavoro ed aspetto le tue indicazioni, ma vai tranquilla, noi non scappiamo!
    Un grosso in bocca al ... micetto e baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  39. Ciao Francesca mi spiace davvero tanto anche perchè mi risulta che i dolori delle coliche siano i più brutti in assoluto, spero che tutto si risolva al più presto. Noto però con piacere che la tua generosità non è stata assolutamente ofuscata nonostante ilmomentaccio che stai attraversando.Tieni duro, in bocca al lupo !!!
    marina

    RispondiElimina
  40. Ciao Francesca spero che tu sti bene e che ti siano passate ..
    ti capisco anche io le ho avute ..
    forse sono meglio i dolori del parto
    in bocca al lupo
    un abbraccio
    giampaola

    RispondiElimina