Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

lunedì 2 aprile 2012

MA SI', INIZIAMO IL RICAMO SU CARTA. RAGAZZE? APPELLO!!

Vedo con piacere che i miei sal vi piacciono, e, dalle molte mail ricevute in questi giorni, questo che propongo adesso, vi sta molto incuriosendo, vi intriga....
Ed allora, visto che ho passato il sabato e la domenica sul computer a preparare tutte le varie tappe e relativi PDF, anche se per la verita' devo terminare la preparazione dell'ultima tappa quella a sorpresa, devo solo scaricare le foto dei passaggi, mi son detta : Ma sì, cominciamo a fare l'appello, così giovedì 5 aprile, credo primo giorno prima delle vacanze scolastiche, si partira' con gli invii della prima tappa.
Avete visto un assaggio delle cose che faremo, ma le tappe saranno 6, ognuna con un ricamo che inizia e finisce con la tappa stessa, quindi 6 ricami, poi una 7 tappa che sara' la tappa a sorpresa, con un ricamo sempre su carta, ma un po' piu'...... prezioso, e in aggiunta ci saranno vari schemi che alleghero' per farvi poi divertire da sole con questa simpatica tecnica.
Sapete come funziona il gioco, ad ogni foto che mi inviate del vostro ricamo, seguiro' con la tappa successiva fino alla fine e chi non arriva alla fine..... niente sorpresa!!! A parte gli scherzi, nelle varie tappe ci saranno delle varianti dei punti di ricamo, per cui e' vostro interesse arrivare in fondo.
Anche in questo caso vorrei che i vostri lavori, non venissero pubblicati di volta in volta, ma alla conclusione del sal, così non toglieremo la sorpresa alle ritardatarie.
Quello che serve e':
cartoncino bristol in vari colori, scotch trasparente, di carta e biadesivo, matassine mouline' in vari colori, un punzone o spillone (tipo ago non grosso) ago della stessa misura del punzone, e tappetino per fare i fori, tipo da mouse, quindi materiale alla portata ed economico



Sono sicura che vi piacera', per cui cominciate sin d'ora a lasciare il vostro commento, ma piu' importante e' la VOSTRA MAIL CHE SPESSO NON LASCIATE, quindi non posso rintracciarvi.

Molte di voi sono gia' mie sostenitrici, per le altre che arriveranno all'appello, sarebbe gradita
Potete prelevare il banner qui a lato ed invitare amiche ricamine a questa esperienza.

Grazie di seguirmi così tante e così entusiaste, questo, anche impegnando molto del mio tempo su campioni di preparazione e su computer (preparazione di foto, testi di istruzioni, creazione pdf e le tantissime risposte alle vostre mail di ogni giorno) mi rende molto felice e mi ripaga, non c'e' niente di meglio che insegnare a qualcuno che abbia voglia di imparare.
Queste sono le mie passioni e riuscire a trasmetterle per me e' importantissimo e mi da' soddisfazione.
Grazie
Francesca

118 commenti:

  1. Eccomi, eccomi!
    Io ci sono, la mia mail è coltina74@gmail.com
    Pronta per la prima fase!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Piacere di conoscerti! mi incuriosisce molto questo sal e vorrei partecipare. La mia mail è elena@ilgufopasticcione.com
    Attendo notizie!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Ci sono anch'io Francesca,pronta per imparare.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Vorrei partecipare anche io a questo SAL, ricamando e facendo scrapbooking ho già tutto il materiale che serve! Sono già iscritta ai lettori fissi, la mia mail è: nuvolarosa-creazioni@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Io ci sono!! Io tuoi sal sono proprio carinissimi :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca, voglio proprio provare....

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca, eccomi all'appello! Ti mando una nuova mail per questo progetto, grazie!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. ciao Francesca vorrei provare questa tecnica, ti mando la mia email per questo progetto, grazie
    Sonia

    RispondiElimina
  9. ops mi sono dimenticata di mettere l'email
    sonia.scarnecchia@libero.it

    RispondiElimina
  10. Eccomi pronta, sono felicissima di partecipare,la mia email ce l'hai, grazie milleeeeeee.

    RispondiElimina
  11. ciao Francesca, seguo il tuo blog ma non ho mai partecipato ai sal, ma a questo mi piacerebbe provare...
    la mia e-mail: annafli@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. anche questa volta ci sino
    Marta
    ilblogdimarta@gmail.com

    RispondiElimina
  13. siiiiiiiii!!!!!!!io diro' sempre si !!nn si puo' dire di no alle tue idee !!mary_family@hotmail.it ho il cartoncino ruvido normale va bn se no vado a prenderlo!!

    RispondiElimina
  14. Presente ;-) anche se sarò via per le vacanze di Pasqua e quindi tarderò un po'...
    Roberta
    galadriel.r@alice.it

    RispondiElimina
  15. Ciao ci sono anch'io questo ricamo mi incuriosisce molto...aspetto la prima tappa...baci Rosy
    labottegadeicapricci@gmail.com

    RispondiElimina
  16. ciao ....
    eccomi pronta ad iniziare una nuova avventura ..
    giampaola
    giampaolabrai@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Francy chiama e Mony ha già radunato i materiali ;-P
    Pronta per questa nuova avventura!
    Baci, Monica!

    RispondiElimina
  18. Io ci sono, sono pronta per una nuova avventura! Sono un po' lenta, ma tanto non intralcio nessuno! grazie
    caterina.marani@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, io ci sarò in questa nuova avventura, devo procurarmi soltanto il cartoncino... A presto!
      Un affettuoso abbraccio.
      Nella

      Elimina
  19. Hola, también quiero participar en esta aventura aunque no sé bordar,ya veremos que sale.
    moramargaritaster@gmail.com
    abrazos

    RispondiElimina
  20. Ciao Francesca non ho mai partecipato ad un Sal. Vorrei provare questa avventura mi sembra molto interessante. Se i tempi non sono molto ristretti.
    La mia mail e' laura.iacono@libero.it
    Buona serata Laura

    RispondiElimina
  21. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Fattocolcuore@libero.it

    RispondiElimina
  22. ciao, ci sono anch'io...
    arianna.scalabrin@libero.it

    RispondiElimina
  23. Ci sono:presente.
    hadiel@libero.it

    RispondiElimina
  24. Era tanto che cercavo dei tutorial sul ricamo su carta. quindi partecipo tataj@libero.it

    RispondiElimina
  25. Ciao Francesca, vorrei partecipare anche io al tuo sal, la mia mail è:antonella.barsantini@alice.it
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
  26. ok ,ci sono anche io.baci letizia.letiziafilipozzi@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. eccomi eccomi, ci sono anche io anche per questo sal!!!
    solste@hotmail.it
    baci baci

    RispondiElimina
  28. Ciao,io ci sono ti mando l'indirizzo con la foto dell'ultima tappa dell'astuccio.Grazie,sei bravissima Luisa

    RispondiElimina
  29. Dopo questa bella premessa che altro si può fare???????
    Si può solo partecipare con immenso piacere!!!!! Grazie Franci per tutto il tempo che ci dedichi, ma come tu stessa ammetti, credo che provi una grande soddisfazione, baci
    Emi

    RispondiElimina
  30. Questo lavoro non l'ho mai fatto ma mi intriga un sacco.
    Provo anche questo. gradei@libero.it
    Graziella

    RispondiElimina
  31. Francesca!!! La casinista del gruppo risponde Presente!!!! Dopo averti chiamato Filippa e dopo aver sbagliato varie volte hai capito con chi hai a che fare quindi eccomi qui pronta a sbagliare di nuovo aspetto con ansia giovedì!!!!! ( Ma non si può fare prima sono curiosa con e una scimmia )))) Baci Valeria

    RispondiElimina
  32. Ci sono...pronta prontissima!!
    agusgio@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. Avevo visto i tuoi lavori stupendi e....
    Anche se sono un pochino indietro con l'astuccio...
    Vorrei partecipare anche io, Francesca!^___^
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. la mia mail è donaferr@alice.it

    RispondiElimina
  34. Iio ci sono non dimenticarti di me .....
    ti rimando la mia mail x sicurezza
    mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it
    grazie baci baci Mary

    RispondiElimina
  35. Eccomi!! Io sono pronta :)
    La mia mail è franca.padronaggio@gmail.com

    RispondiElimina
  36. io sono una frana con i biglietti, chissà non sia la volta buona che imparo a farne qualcuno di carino!

    RispondiElimina
  37. Mi lancio anche in quest'avventura...
    clem14@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Sono ancora in tempo vero???? Non vedo l'ora di provare anche questa :D
    debora.fabri@alice.it

    RispondiElimina
  39. Ciao Francesca eccomi qua presente all'appello, aspetto la prima tappa!

    RispondiElimina
  40. Ci sono anch'io!!!
    creativaclarabelle@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao Francesca, ci sono anch'io!
    Prontissima!
    Dorella

    RispondiElimina
  42. eccomi ,pronta al via.
    buondì

    agapia@tiscali.it

    RispondiElimina
  43. Mi piacerebbe provare... è una tecnica che non conosco. Ciao, Rhobby by Roberta

    RispondiElimina
  44. anche se il mio tempo è poco questo lavoro mi piace molto e mi piacerebbe poter partecipare.
    chiara.dragonfly@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Questa tecnica stranissima mi ispira molto, quasi quasi provo anch'io!!! Mi accetti?
    UN sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. mi iscrivo anch'io, questa tecnica mi incuriosisce moltissimo!! elisa_g82@libero.it

    RispondiElimina
  48. Ciao Francesca, per motivi di tempo non riesco a partecipare ma è una tecnica che mi intriga molto,
    spero un giorno di provare.
    silvana

    RispondiElimina
  49. lo so che sono solo alla prima tappa dell'astuccio piatto, ma, come dici tu, il ricamo su carta lo posso fare davanti alla tv col marito che parla e posso anche dargli retta ...
    Quindi ti prego, mi attira moltissimo il tuo super ricamo su carta e sono pronta a partire.
    baci e fusa mooooolto ispirate
    Paty
    patrizia.mainardi@gmail.com

    RispondiElimina
  50. ci sono!!! non sono ancora partita con l'astuccio parallelepipedo ma il ricamo lo posso fare anche nei momenti liberi fuori casa....
    ho già tutto il materiale
    MGrazia

    RispondiElimina
  51. hello Francesca,

    je serai ravie de broder avec toi

    bonfantif@me.com

    alors à trés bientôt !!!!!!
    bisous

    RispondiElimina
  52. Ciao francesca non vedo l ora di cominciare!!! Patchworksroom@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Ciao francesca non vedo l ora di cominciare!!! Patchworksroom@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Ciao francesca non vedo l ora di cominciare!!! Patchworksroom@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. wowwww....bellissimo questa tecnica di ricamo, voglio imparare!!!! Aspetto la prima tappa!

    RispondiElimina
  56. Ok, mi hai convinta, provo anche questa tecnica! Ormai mi stai schiavizzandocon i tuoi sal! Durante le vacanze spero di fare l'astuccio parallelepipedo.
    Buona Pasqua cara!
    Rosa

    RispondiElimina
  57. non garantisco nulla, non ho mai fatto ricamo...figurarsi su carta!
    Ma mi fido di te e delle tue istruzioni, quindi ci provo ^^
    Ti mando l'email con la foto dell'astuccio parallelepipedo terminato e confermo la partecipazione al sal sul ricamo!

    RispondiElimina
  58. E' troppo dardi per iscriversi? Vorrei imparare questa tecnica, m'incuriosisce. La mia mail già ce l'hai.
    Grazie
    Mobizu

    RispondiElimina
  59. Ciao Francesxa ho saputo solo ora del sal da Elusa2011 del blog il giardino delle viole faccio sempre in tempo ad iscrivermi? Grazie la mia email è amvallario@gmail.com
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  60. Eccomi all'appello!!! Avevo già aderito ma mi scrivo anche qua! Il materiale è davvero semplice e comune, così ho cosa fare in attesa della mia amata macchina da cucire!!!

    RispondiElimina
  61. Eccomi anche qui! Ho proprio voglia di provare questa tecnica. Ho già in mente tanti bigliettini da fare alle amiche per i compleanni. Grazie e buona Pasqua
    Patrizia
    dolcepatch@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Desidero tanto partecipare! Grazie! ladanas@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Ciao vorrei provare questa tecnica, e intanto buona e serena Pasqua .
    la mia mail è silvia.b.06@gmail.com
    grazie mille

    RispondiElimina
  64. Ciaooo, mi piacerebbe tanto partecipare, dambrosio.lia@libero.it
    grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  65. oggi spero di poter trovare cinque minuti per andare in cartoleria e in merceria... ^__^
    grazie Francesca!

    RispondiElimina
  66. ciao Francesca mi rimanderesti la prima tappa per favore grazie

    RispondiElimina
  67. Ho scoperto solo ora il tuo sito e questo favoloso SAL, è troppo tardi per iscrivermi?
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  68. Francesca..... sono ancora in tempo? La mia email ce l'hai, ormai sono abbonata ai tuoi sal!!!!!!!!

    RispondiElimina
  69. Se sono ancora in tempo vorrei partecipare anch'io!
    La mia e-mail è frey_s@hotmail.com

    RispondiElimina
  70. Spero di non essere troppo in ritardo! Ecco la mia mail cappellodidee@virgilio.it

    RispondiElimina
  71. Grazie a Clarabelle ho conosciuto il tuo blog.
    Vorrei poter partecipare, ma non so nulla di sal.
    In questi giorni stò meditando e questa mattina ho avuto un'illuminazione, se possibile, con il tuo aiuto, vorrei fare dei biglietti con il ricamo, di ringraziamento per la comunione di mio figlio. Spero possa riuscire in questo.
    La mia email dprmon@yahoo.it Marilù alisa Maaga.

    RispondiElimina
  72. ciao,
    ho appena terminato qualche minuto fa l'astuccio parallelepipedo,
    mentre sfogliavo il tuo blog ho visto che hai cominciato il sal di ricamo su carta, e mi chiedevo se potevo inserirmi anch'io
    ciao Elisa
    s.dallesasse@alice.it

    RispondiElimina
  73. Ciao ho appena letto di questo sal.. se possibile vorrei partecipare ;)
    Maria
    mariaerba2008@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  74. ciao! Ho letto ora, è possibile partecipare? Grazie mille! Antonella (www.lenuovecrocettedimorgana.blogspot.com). la mia mail è morgana.1972(chiocciola)yahoo.it

    RispondiElimina
  75. mamma mia ma che meraviglia di blog!!!!!!!! ho scoperto anche io questo sal potrei partecipare?
    erika.maffeis@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  76. Ci sono anch'io.. vorrei tanto provarci vediamo un pò se sono capace... bimba permettendo...

    Ciao Paola

    salierno70@gmail.com

    RispondiElimina
  77. posso iscrivermi?!
    maiolovolevoblu@liberi.it

    un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  78. ciao Francesca ...

    è ancora possibile iscriversi????

    questi fiori sono bellissimi ... e vorrei realizzarci sia dei bigliettini che dei segnalibro ... spero che il sal sia ancora aperto

    grazie mille
    elena
    elena.bec@libero.it

    RispondiElimina
  79. Visto che ci sono altre ragazze in ritardo, piacerebbe anche a me provare. Tante volte sono tornata su questo post, ma non avevo coraggio di iscrivermi :), ma i tuoi biglietti sono trooopo belli!
    fikretafano@hotmail.it

    RispondiElimina
  80. cara Francesca, arrivo in ritardo, ma sono stata via e ho visto i lavori di Anna di Tombolomania che mi hanno convinto, nonostante il poco tempo a disposizione, a scriverti ecco pertanto il mio indirizzo:

    ettabi501@gmail.com.

    grazie e buona giornata! Etta

    RispondiElimina
  81. cara Francesca
    vorrei imparare a fare questi fiori
    questo il mio indirizzo:
    creazioni.graziella@gmail.com
    grazie Graziella

    RispondiElimina
  82. Forse sono arrivata in ritardo...
    Se fosse ancora possibile partecipare, questo è il mio indirizzo: laura.armiraglio@tiscali.it
    Grazie!
    Laura

    RispondiElimina
  83. So che sono in ritardissimo,ma ho scoperto solo ora questo magnifico sal, se è ancora possibile partecipare vorrei provarci ti lascio la mail erikabeb@libero.it
    grazie!
    Erika.

    RispondiElimina
  84. anch'io vorrei provare! ho scoperto solo ora questo sal. La mia mail e' bigcate@libero.it
    cate

    RispondiElimina
  85. Salve, sono Ilaria e ho scoperto solo in questi ultimi giorni questa tecnica. Tutte ne parlano bene ma soprattutto i migliori complimenti sono rivolti a te che sei così chiarissima nelle spiegazioni. Vorrei provare anch'io, è troppo tardi per aggregarmi? Questa è la mia mail: ferraro.ilaria@virgilio.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  86. Ciao Bellissima tecnica ,e poi utilissima nei nostri numerosi libri ,ci sono anch'io .Grazie Paola

    RispondiElimina
  87. Ciao, è troppo tardi per provare. Mi piacerebbe proprio!!!
    La mia mail è l_sangalli@hotmail.it.
    Grazie

    Lauramonza

    RispondiElimina
  88. que tecnica tan bonita. quien puede decirma donde encuentro un tutorial mil gracias. mi correo es sogujo@hotmail.com

    RispondiElimina
  89. ciao! piacerebbe provare moltissimo anche a me! purtroppo ho trovato solo oggi il tuo blog, ma ci provo lo stesso! la mia mail è etoileshining@gmail.com

    Grazie di cuore e complimenti per il blog ^_^

    Nicole

    RispondiElimina
  90. ciao, bellissima questa tecnica, anch'io purtroppo l'ho vista solo oggi. se ripeti il sal io ci sono! grazie Ilaria

    RispondiElimina
  91. comunque la mia mail: igeairi@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Ciao Francesca, mi metto subito in lista per la casetta portalavoro, ma nel frattempo mi piacerebbe provare la tecnica del ricamo sul cartoncino.
    Sono ancora in tempo? so che sono in ritardo, ma purtroppo avevo del lavoro arretrato da finire.
    Ti lascio la mia mail:
    luisapuntocroce@libero.it
    Grazie e buona settimana Luisa.

    RispondiElimina
  93. Sono ancora in tempo? la mia mail è liaguitar@libero.it

    RispondiElimina
  94. Ciao Francesca! Io sono di Brasile, avrà ancora una lugazinho questo workshop per me? La mia email: @ uol.com.br http://alcastros, mi sono innamorato di bordado.e voleva imparare questo, il mio Blog: http://alcastrosantos.blogspot.com
    Un grande abbraccio, Algeciras
    Sto usando la scusa http://translate.google.com.br traduttore degli errori

    Olá Francesca! Sou do Brasil, será que ainda tem um lugazinho nessa oficina para mim? Meu e-mail: http://alcastros@uol.com.br, sou apaixonada por bordado.e queria aprender esse, meu Blog: http://alcastrosantos.blogspot.com
    Um grande abraço, Algecira
    Estou usando o tradutor http://translate.google.com.br, desculpe algum erro

    RispondiElimina
  95. Ciao FRancesca, vorrei provare il ricamo su cartoncino...ero molto incertabper richiedesti le spiegazioni perché nel ricamo sono proprio inesperta ma poibho pensato che dovevo provare ..quindi oronta ad iniziare all'arrivo delle prime spiegazioni...buona serata...Carmen da Genova

    RispondiElimina
  96. Ciao Francesca, ho scoperto il tuo blog grazie a Bilibina, che mi ha mostrato il risultato del suo lavoro, e sono incuriosita anche io, posso ancora partecipare? Comunque ti mando una mail con il mio indirizzo!
    Grazie mille e complimenti!!!
    Dani

    RispondiElimina
  97. ciao Francesca anch'io ho visto i meravigliosi risultati di bilibina e anche se in ritardo posso partecipare anch'io al tuo SAL? ho curiosato prima il tuo blog è davvero bellissimo ti devo fare i miei complimenti!!! buona giornata

    RispondiElimina
  98. Francesca
    Gostaria muito de participar desse Sal, acho muito bonito e gostaria de aprender, posso participar?


    Fique com Deus!bjs

    RispondiElimina
  99. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  100. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  101. ciao francesca, ho visto i tuoi lavori e vorrei complimentarmi con te, sono fantastici.. a me interesserebbe imparare la tecnica del ricamo su carta, sono in ritardo? ti lascio la mia e-mail e attendo una risposta moniquedieli@libero.it ancora complimenti e buona giornata! ^___^

    RispondiElimina
  102. Ciao Francesca! complimenti per i tuoi lavori!!! sarei interessata alla tecnica del ricamo su carta, ti lascio la mia mail: ellyluna87@gmail.com
    ti ringrazio e buona serata!

    RispondiElimina
  103. Ciao Francesca, anch'io sarei interessata a questo tipo di ricamo, la mia mail è polinesiabianca@gmail.com

    RispondiElimina
  104. ciao Francesca,come altre non ho mai partecipato ad un Sal ma il ricamo su carta mi incuriosisce e...sono pronta a ricamare.La mia mail è _paolaferrari@excite.it

    RispondiElimina
  105. Ciao Francesca io non so neppure che cosa vuol dire SAL, comunque se si tratta di imparare a ricamare su cartoncino, la cosa mi diverte e, se non sono in ritardo, vorrei provare. Che dici? Mi puoi insegnare? Grazie tante e a presto.
    Elisabetta
    Sindigatto@gmail.com

    RispondiElimina

  106. CARISSIMA FRANCESCA, GRADIREI MOLTO INSERIRMI TRA DI
    VOI,......ANCHE SE NON SONO PIù TANTO GIOVANE. I TUOI
    CARTONCINI RICAMATI MI HANNO DAVVERO ENTUSIASMATO,
    PUOI INSEGNARE ANCHE A ME? GRAZIE, GRAZIE ASPETTO
    NOTIZIE MARISELLA
    MARISELLACARTA@GMSIL.COM

    RispondiElimina
  107. eccomi ci sono pure io! silvia863@hotmail.it
    grazie mille! Silvia

    RispondiElimina
  108. Ciao, sono ancora in tempo? Ho scoperto ora il tuo blog grazie a Nuvola rosa creazioni e.. mi sono fleshata! Posso partecipare??
    Stavo giusto studiando un vecchio numero di una rivista con bigliettini natalizi cuciti xchè vorrei farli a Natale quest'anno..
    ti lascio la mia mail
    p.ranfagni@hotmail.it
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  109. Ciao Francesca vorrei se ancora possibile imparare questa tecnica, la mia mail è : 10lulu75@gmail.com, grazie ciao Lucrezia

    RispondiElimina
  110. Ciao Francesca, mi sono appena imbattuta nel tuo blog e trovo l'dea del ricamo su carta molto carina e particolare!! C'è ancora la possibilità di partecipare?
    Grazie in aniticipo e saluti!
    Elena

    RispondiElimina
  111. ciao francesca fai ancora le tue lezioni sul ricamo su carta??? ho letto ora su let's sew , mi farebbe piacere provare a partecipare grazie
    il mio indirizzo è picacciu@gmail.com

    RispondiElimina
  112. Ciao Francesca, questo sal è bellissimo! Se è ancora aperto ti lascio la mia mail: ornellarosa70@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao potresti cortesemente inviarmi gli schemini per questi bellissimi lavori? sono un animatrice di un campo estivo e vorrei proporre alle mie allieve delle scuole medie la realizzazione di questi lavori. ne saranno entusiaste! Grazie e spero risponderai il mio indirizzo è valentinapomodora@gmail.com

      Elimina
  113. Ciao, vorrei sapere anche io se si possono avere gli schemi per questi fantastici lavori! :)
    il mio indirizzo è: am.borgese@hotmail.it
    grazieeee

    RispondiElimina
  114. Ciao Francesca, tutto davvero bellissimo! Se il sal è ancora aperto mail: giui.giuliarusso@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina