Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

domenica 18 marzo 2012

L'APPELLO X IL NUOVO SAL DELL'ASTUCCIO PARALLELEPIPEDO

Voglio ringraziarvi innanzitutto, per la larga adesione al precedente sal dell'astuccio piatto, avete partecipato in ben 145, non solo in Italia, ma ho avuto due richieste dal Brasile, due dalla Spagna, una dalla Germania, e addirittura un'amica da Bali!!
I vostri commenti calorosi nei miei confronti mi hanno incoraggiata a continuare su questa strada e preparare ancora delle altre cose da fare insieme.
Bene ragazze, allora oggi si parte con l'appello per il mio secondo sal dell'astuccio parallelepipedo.
Come gia' sapete, il sal funziona così:
Lasciate un commento di adesione per partecipare e inviatemi una mail così da poter avere un indirizzo dove rispondervi, mi raccomando se non mi lasciate la vostra mail io non potro' rispondere.
Alla vostra richiesta di adesione, il giorno 21 marzo iniziera' il sal, rispondero' alle vostre mail inviandovi la prima tappa e la seconda tappa insieme, poi con l'invio della foto del vostro lavoro svolto, vi inviero' la 3 tappa e così via fino alla 6.
Non ci sono scadenze, ognuna potra' lavorare secondo i propri tempi, l'unico problema e' che se non mi   invierete le tappe svolte non potrete ricevere le successive, e questo secondo me, e' un buon motivo per continuare, altrimenti non vedrete la fine del vostro lavoro.
Potrete pubblicare il vostro astuccio sul vostro blog, se ne avete uno, solo alla fine del lavoro, così da non togliere la sorpresa a chi resta indietro col suo lavoro, vi chiedo inoltre, di non diffondere o pubblicare questi miei appunti.
Potete prelevare il bannerino del sal che trovate sulla barra di destra e metterlo sul vostro blog e, se non lo siete gia', diventare mie sostenitrici se vi fara' piacere.
Questo e' l'astuccio che faremo in questo mese, sì perche' sto programmando di fare un sal al mese di vari generi, ricamo su carta, varianti della broderie suisse, applique'..... e chissa' cosa ancora



    Detto cio', si inizia con le iscrizioni

    Buon lavoro a tutte, vi aspetto

Aggiornamento al post 19/03
Ragazze, siete tantissime, mi fa molto piacere, e rispondo qui alle tante varie richieste:
Sì, potete partecipare tutte anche se non avete terminato l'altro astuccio, non ci sono problemi
Non rispondo individualmente perche' le mail sono tantissime, ma ognuna con i suoi tempi puo' fare i miei astucci.  Ho notato che ci sono molti commenti con il no-reply, per cui se qualcuna di voi non si vedra' arrivare la mia mail con le istruzioni iniziali, mi invii di nuovo la richiesta con l'indirizzo elettronico.
Di sicuro inviero' doppia posta ad alcune, sicuramente per non rischiare di perdere il sal qualcuna mi ha mandato doppia mail, per cui rispondero' anche io due volte, ma non fateci caso, gettatene una e via avanti


AL MOMENTO CI SONO 140 ISCRIZIONI

POTETE ISCRIVERVI PER TUTTA LA DURATA DEL SAL

Francesca

SE A QUALCUNA DI VOI NON HO RISPOSTO E' PERCHE' NON HO RICEVUTO LA MAIL CON L'INDIRIZZO, SCRIVETEMI DI NUOVO ALTRIMENTI NON SO COME RINTRACCIARVI

Questo e' il primo astuccio teminato da Paola, anzi due!!


Dai dai, voglio vedere anche i vostri

231 commenti:

  1. Eccomi pronta ai blocchi di partenza.
    Buon lavoro
    Barbara pezzadopopezza

    RispondiElimina
  2. Ti tengo curata! Ci sono anch'io, ti mando immediatamente la mail!
    Un bacio e buona domenica!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  3. Io io io ioooooooooooooo!!!!!Il mio primo Salllllllll....yuuu huuuuuu....ehm...meglio formulare una richiesta con educazione.
    Ciao Francesca...posso partecipare al tuo Sal?Sarebbe il primo e dovrai aver pazienza con me.
    Grazie.....
    ( mò ..coi "distinti saluti" avrei esagerato.)!!!!♥

    RispondiElimina
  4. eccomi ...pronta
    giampaola
    giampaolabrai@gmail,com

    http://filiincantati.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. eccomi ci sono anch'io. Grazie infinite Francesca per la tua disponibilità.
    Buona domenica.
    Dorella

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca, eccomi qua, il primo sal l'ho dovuto saltare ma questo non me lo perdo! Ti mando subito la mail, grazie in anticipo..a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Lo sai che io ci sono vero?
    La mia mail dovresti averla ma te le rilascio:

    pandistoffa@libero.it

    Ieri in fiera ho visto la broderie suisse...sono già iscritta per un tuo futuro sal

    Baci baci
    Olga

    RispondiElimina
  8. eccomi anche per questo sal...
    solste@hotmail.it
    aspetto news... baci stefy!!!

    RispondiElimina
  9. non posso mancare!!!! aspetto le prime tappe!

    RispondiElimina
  10. Anch'io ci sono francesca!! la mia mail è: paola_linus@yahoo.it
    vado ad inserire il banner nel mio blog
    bacio

    RispondiElimina
  11. anche io ci sono!!!! sto terminando l'astuccio piatto, ma non posso perdermi anche questo astuccio!!!!

    RispondiElimina
  12. eccomi presente, non vedo l'ora di cominciare!

    RispondiElimina
  13. Ciao Francesca, questo sal ha coinvolto tanta gente, non c'è un blog dove non trovi l'astuccio che abbiamo fatto, io ne ho fatti tre e tutti regalati neanche il tempo per fotografarli...adesso ne farò un altro e così continuerò questa bellissima esperienza con il tuo secondo sal!!! Grazie!
    Un abbraccio.
    Nella

    RispondiElimina
  14. PRESENTE!!!!!i tuoi sal sono come le ciliegine...ne finisci uno ...e ne vuoi subito fare un altro.......
    a presto dalmazia

    RispondiElimina
  15. Ciao Francesca
    ci sono anche io,ecco la mia mail:
    tatatroll@gmail.com
    un abbraccio,Sabrina

    RispondiElimina
  16. Eccomi pronta!!!! mi confermo anche per questo, ma sicuramente non mi fermo qui!
    luisapuntocroce@libero.it

    RispondiElimina
  17. ciao io ci sono,mi piace molto Luisa

    RispondiElimina
  18. Ci sono mi piace molto a presto ciao Luisa

    RispondiElimina
  19. Assolutamente Presente! Dopo l'astuccio piatto e i tuoi chiarissimi tutorial come mancare?
    Micky
    mickyeale@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Io sono praticamente già iscritta! Come ti avevo preannunciato li voglio fare tutti i tuoi sal di cucito.
    Spero che questo astuccio non sia troppo difficile per me e non debba darti troppo disturbo con le mie richieste d'aiuto. A proposito ho bisogno di un consiglio. Ti scrivo una e-mail.
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  21. Ciao, Francesca, non posso perdermi questo sal!!!!!!!!!! T invio una mail, a presto!

    RispondiElimina
  22. Ciao , ci sono anche io :)
    Chiara
    pchiara@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Cara Francesca, sto per mandarti la foto del mio primo SAL, mi spiace mi sono persa un po' ed ho lavorato poco ma spero di recuperare al piu' presto.
    Posso iscrivermi anche al secondo, mi farebbe molto piacere. Ciao Gio'

    RispondiElimina
  24. Io ci sono. Grazie, sto ancora facendo il primo, ma mi rimetto subito in carreggiata.
    Stefy

    RispondiElimina
  25. Yo soy española y no entiendo bien las condiciones para subscribirse a este sal. Mi correo es maytevp.13@gmail.com. Me encanta este proyecto. Voy a intentar mandarte un email. Ciao y gracias

    RispondiElimina
  26. Io ci sono Francesca, non vedevo l'ora di iniziare questa nuova avventura!!
    Un bacione, Monica.

    RispondiElimina
  27. Ciao Francesca
    sto terminando l'astuccio piatto, sono come una lumachina,non posso perdermi questo partecipo e quando li ho pronti ti mando la foto.
    Sonia

    RispondiElimina
  28. Eccomi. Dopo il primo astuccio (veramente ne ho fatti 3) non posso perdermi questo. Non vedo l'ora di cominciare.
    Grazie della tua disponibilità.
    Desi

    RispondiElimina
  29. Eccomi presente Francesca!
    Ciao
    Roberta
    galadriel.r@alice.it

    RispondiElimina
  30. Questa volta ci voglio provare pure io, se ho ben capito ti devo mettere la mail
    antocattani@gmail.com
    poi tu mi invii la prima delle istruzioni...quando io ho fatto ti invio una foto e via di questo passo...si ci posso provare

    RispondiElimina
  31. Eccomi, forse mi sono già iscritta ma non ne sono sicura. In ogni caso worldlite@gmail.com

    grazie steffy

    RispondiElimina
  32. Eccomi!!! Si ricomincia!!! Evviva! Silvia
    alberodeicuori@virgilio.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo molto volentieri! la mia mail è mainoilaria@googlemail.com.
    Saluti
    Ilaria

    RispondiElimina
  34. ci sono anch'io.....lorenza.dainese@alice.it.un caro saluto lory

    RispondiElimina
  35. Io vorrei partecipare, ma onestamente sono indietro col primo......... Se faccio in fretta a finire il primo, posso partecipare anche a questo???????? Mi farebbe tanto piacere!

    RispondiElimina
  36. Buona sera partecipiamo anche noi. Non vediamo l'ora di realizzarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. Eccomiiiiiiiiiii!!!!!! Non vedo l'ora di iniziare!!!!!!! E sono felicissima che tu abbia deciso di organizzare un SAL al mese!!!! Spero di riuscire a partecipare a tutti i tuoi SAL!!!!!!
    Baci!!!
    Ge
    La mia mail:
    Penelope-pizzo2005@libero.it

    RispondiElimina
  38. Mi sono quasi dimenticata... arrivo in volata ma sono prontissima! Quando si comincia?
    Vado a scrivere anche la mail
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  39. Ciao Francesca, eccomi, ci sono anch'io!
    ser.eli.75@gmail.com
    Grazie!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  40. Ciao,
    partecipo volentieri anche a questo. Il mio astuccio è finito, domani con la luce lo fotografo e ti invio la foto ;-)
    La mia email
    deboraricami@fastwebnet.it
    Grazie mille,
    Debora

    RispondiElimina
  41. Pronta!! grazie,grazie,grazie
    Elisabetta
    elisab57@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Mamma mia quanti siamo ormai.... che bello, ci troviamo di nuovo per realizzare le nostre belle cosine. Mi aggrego al gruppone. Ciao. Roberta

    RispondiElimina
  43. eccomi presente!!!!!
    ho finito proprio stamattina il mio astuccio piatto, domani faccio foto e te la mando!!!!!

    aspetto con ansia la prima tappa del nuovo astuccio
    grazie mille!!!!!!

    dmannai@yahoo.it

    RispondiElimina
  44. Ciao sono una neofita del genere sal! Ho voglia di realizzare questo astuccio.
    Grazie ti lascio il mio indirizzo:
    dolcepatch@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Ecco la mia conferma....
    MGrazia

    RispondiElimina
  46. graciassss yo tambienquiero participar!!
    mar.molo@hotmail.com
    graciassssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo con gioia !!!

      Spoletta

      Elimina
    2. Ops si è duplicato il post. Sorry sorry

      Elimina
  47. Partecipo con gioia !!!

    Spoletta

    RispondiElimina
  48. Desidero partecipare anch'io! Grazie! ladanas@gmail.com

    loredana

    RispondiElimina
  49. Eccomi, uff un pò in ritardo ma sono pronta.....si parte con il secondo sal...mi sto proprio divertendo!!!!!!!
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
  50. Presente!! Partecipo eccome!
    Francesca
    lanicchia77@gmail.com

    RispondiElimina
  51. sono pronta...grazie ...giusi
    stara.giusi@yahoo.it

    RispondiElimina
  52. dopo il successo del primo astuccio (le mie 3 nipotine li stanno sfoggiando con le amichette) non posso certo lasciarmi sfuggire quest'altra bellissima occasione!
    aspetto le tappe al mio indirizzo max.francese@alice.it!
    Grazie

    RispondiElimina
  53. Presente!!!!!!
    debora.fabri@alice.it

    RispondiElimina
  54. Ciao!!,
    Ci sono anche io....anche se avrò i miei tempi....ma ci sono!

    Grazie ancora e complimenti per il grande successo che hai avuto!!!

    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  55. Eccomi, presente;ho gia' fatto tempo fa un astuccio simile, ma mi va di rifarlo seguendo le tue istruzioni perchè, ne sono certa, c'è sempre da imparare.Ora vado a inviarti la mail .Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  56. Vengo anch'io!!! Il primo non ho fatto in tempo, ma questo non me lo perdo! ecco il mio indirizzo : saratardi@hotmail.it
    Ciaooo e a presto!

    RispondiElimina
  57. Presente ^__^
    Grazie per la bella avventura ^__*

    mail:gabriella.sallemi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  58. eh si che partecipo.... :)
    ivanabrusotti@libero.it

    grazie per la tappa dell'astuccio piatto, appena riesco provo :)
    grazie ciao
    Iva

    RispondiElimina
  59. Ci sono anch'io anche se per motivi di tempo devo ancora iniziare il primo, ma conto di farlo nella prossima settimana, vado ad inviarti una mail, grazie!

    RispondiElimina
  60. Iopartecipoooooooooooooooooooooo! Che bello!!!
    fattocolcuore@libero,it

    RispondiElimina
  61. Me gustaría participar.Gracias por organizar este precioso sal!
    moramargaritaster@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Presente, basta detto così se no scrivo PRESENTEEEEEEEEEEE!!!!!!! Baci Valeria

    RispondiElimina
  63. Mi piacerebbe molto partecipare a questo SAL.
    Milena

    RispondiElimina
  64. ci sonooo.... nn vedo l ora di iniziare!!!


    buona giornata
    chiara
    chiccaechicco@bluewin.ch

    RispondiElimina
  65. Presente!!! anch'io nn vedo l'ora di cominciare...
    Bacio Roberta
    roberta.zavatta@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  66. Ci sono anch'io Francesca, non vedo l'ora di iniziare

    RispondiElimina
  67. Ciao Francesca....ci sono anch'io!!!! Anche se devo ancora ultimare il primo....hai avuto un'ottima idea di un sal al mese....a fine anno avremo imparato un sacco di cose grazie a te :)))))

    RispondiElimina
  68. Eccomi, Francesca! Non potevo mancare per il tuo secondo sal ^___*
    Ti mando una mail...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  69. Ciao...partecipo anch'io!
    Erika

    RispondiElimina
  70. Ci sono anch'io.
    Tiziana
    toffacheposta@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Sono ancora io...non ho messo l'indirizzo mail...
    e.diena70@gmail.com
    Erika

    RispondiElimina
  72. posso??????
    ilona_dosso@yahoo.it

    RispondiElimina
  73. Vorrei provare anch'io (anche se il tempo a mia disposizione è un po' pochino...). grazie. Ciao. Lorena. crimatila@yahoo.it

    RispondiElimina
  74. Pronta all'appello!!!
    quiltedheaven@gmail.com
    Claudia.

    RispondiElimina
  75. Io ho lasciato il commento sul post precedente...mi consideri lo stesso vero Francy???

    RispondiElimina
  76. Io io io!!!
    Non ho ancora iniziato il sal precedente, ma il 26 ritorno dalle ferie e ho moooolto più tempo per far tuttooooooooooooooooo
    Baciolli
    Giorgia
    lafatadellago@live.com

    RispondiElimina
  77. IO CI SONO ANCHE PER QUESTO, L'ALTRO E' QUASI FINITO, COSì POI MI MANDI LE ULTIME SPIEGAZIONI, GRAZIE BARBARAS

    RispondiElimina
  78. ....e ora che ci ho preso gusto, potevo mancare a quest'altro SAL? No di certo!!! Eccomi presente all'appello.
    Sandra

    RispondiElimina
  79. le amiche mi stanno incuriosendo... io ho voglia di imparare ma soprattutto di far pace con la mia macchina da cucire... posso partecipare anche se mooolto lentamente, visto che sono una frana????
    Mi piacerebbe ricevere anche le istruzioni per l'astuccio piatto se è possibile :)
    Grazie
    Marica
    (sissina8309(chiocciola)yahoo.it)

    RispondiElimina
  80. Ciaos osno mammamagica vorrei partecipare anche io i tuoi lavori sono meravigliosi.

    mail:nonsolomamma@virgilio.it

    RispondiElimina
  81. Eccomi, ci sono anche io!!!
    anche se sono presa con la produzione di bomboniere, nei ritagli di tempo vorrei partecipare al tuo sal per dare un compagno di avventure all'astuccio piatto!!!
    Michela

    RispondiElimina
  82. Ciao! Vorrei partecipare anche io perchè l'astuccio mi piace davvero tantissimo
    Ti mando una mail...a presto!
    Claudia

    RispondiElimina
  83. Anche se non ho ancora finito quello piatto, mi piacerebbe iscrivermi a questo sal, è possibile?
    Lafatatitty1@yahoo.it

    RispondiElimina
  84. Posso partecipare???
    ti ho mandato una mail di richiesta...

    Cristina (MACRIMI)

    http://lamiapassionecreare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  85. posso provare a partecipare anch'io? la mia mail è: roberta.bonanni68@libero.it
    Roberta

    RispondiElimina
  86. Ci sono anch'io! Inviata @
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  87. Carissima, mi piacerebbe molto partecipare a questo sal !!
    La mia mail è : federicalanati@libero.it.

    http://www.chissasedurerapiudelvecchiocarodiario.blogspot.it/

    Ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  88. Ciao, mi chiamo Elisa, in giro ho visto l'astuccio del sal precedente, l'ho perso, quindi mi piacerebbe partecipare a questo!!!!! Grazie, siamo tantissime!!!! La mia mail: e.tanzi@yahoo.it buona serata!!!! Elisa

    RispondiElimina
  89. mi piacerebbe partecipare...sono in tempo?
    Roberta
    rinaldiroberta@hotmail.it

    RispondiElimina
  90. ciao scusa ma non ho ancora terminato l'atuccio precedente (lavori da finire) a questo però non posso assolutamnete mancare.
    a presto
    Marta

    ilblogdimarta@gmail.com

    RispondiElimina
  91. ciao sono ancora in tempo per iscrivermi al tuo magnifico sal?

    Grazie mille

    RispondiElimina
  92. Non vedo l'ora di mettermi all'opera anche con questo!!!!!

    RispondiElimina
  93. eccome se ci sono.... fatto il primo non posso mancare al secondo appuntamento con affetto Mary
    mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it
    http://mary-isognidimary.blogspot.com

    RispondiElimina
  94. Vorrei partecipare anche io...sono ancora in tempo?

    RispondiElimina
  95. Vorrei partecipare anche io...sono ancora in tempo?

    RispondiElimina
  96. ho scordato l email...agugio@yahoo.it

    RispondiElimina
  97. ho sbagliato di nuovo agusgio@yahoo.it

    RispondiElimina
  98. Francesca, è stato un piacere fare il primo astuccio e adesso mi prenoto per il secondo. Grazie

    RispondiElimina
  99. Ciao!!
    Piacere di conoscerti..sno nuova nel tuo blog ^_^
    Mi chiamo Federica e arrivo da altri blog che ti pubblicizzavano :)
    Sono molto curiosa di vedere se riesco a cucire un astuccio così!!!
    Mi prenoto anche io per il sal =D
    Grazie!!
    Ciao ciao!!!
    Fede

    RispondiElimina
  100. Bellissimo! Vorrei tanto partecipare a questo sal!
    ti lascio la mia mail
    caterina.marani@gmail.com
    grazie e a presto!

    RispondiElimina
  101. ok ci sono anch'io . grazie un abbraccio cry68
    http://lescreationsdecry.blogspot.com

    RispondiElimina
  102. Ciao !!
    Scusa il ritardo, ma ci sono anche io!!
    saby78@libero.it

    RispondiElimina
  103. Presente anche io... spero di completare quanto prima il precedente astuccio, solo che è stato un periodo lavorativo molto, molto stressante!
    Carlotta

    RispondiElimina
  104. Ciao, se sono ancora in tempo ci sono anch'io!!!! E' da tanto che mi ripeto che devo fare qualcosa per me e non lo faccio mai, forse se mi iscrivo al sal riesco nell'intento!!!! Se puoi fammi sapere, non riesco a passare sempre per leggere le risposte! Grazie

    RispondiElimina
  105. Ciao Francesca, ci sono pure io, anche se sono in attesa della terza tappa dell'astuccio piatto, ieri ti ho mandato una mail con le foto...
    grazie Carla

    RispondiElimina
  106. ciao Francesca anche io vorrei partecipare...non ho blog ti invio il mio indirizzo rominamu@libero.it.

    Grazie mille e complimentoni per la tua bravura!!
    Romina

    RispondiElimina
  107. :) quando si dice il caso! ero in rete alla ricerca di un tutorial proprio per fare un oggetto simile ..
    sono alle primissime armi con il cucito . ma vorrei provarci
    sono loggata, quindi dovresti avere anche la mia mail al ricevimento di questo commento :)
    grazie!

    RispondiElimina
  108. scusa il doppione ... ho visto dopo che potevo scriverti per mail ....

    :) quando si dice il caso! ero in rete alla ricerca di un tutorial proprio per fare un oggetto simile ..
    sono alle primissime armi con il cucito . ma vorrei provarci
    sono loggata, quindi dovresti avere anche la mia mail al ricevimento di questo commento :)
    grazie!

    RispondiElimina
  109. Ciao ci sono anch'io!!!
    consuelomarta@virgilio.it

    RispondiElimina
  110. ciao partecipo volentieri anch'io
    magiedicucito
    dclucy@libero.it
    lucia

    RispondiElimina
  111. ciao Francesca
    mi è piaciuto tantissimo partecipare al primo quindi.....non posso perdere il secondo ^^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  112. Ciao Francesca ho scoperto il tuo bellissimo blog,e mi sono subito unita. Vorrei partecipare anch'io a questa iniziativa. La mia mail è shabbystyle@hotmail.it
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  113. Eccomi amica mia, ormai ho deciso, li faccio tutti
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  114. Che bello, voglio mettermi alla prova e vedere se sarò in grado.
    Sarà una bella esperienza!
    Ciao

    RispondiElimina
  115. Che bello ho ricevuto il mio primo sal!!!!! grazie grazie grazie....domani si comincia!!!!!

    RispondiElimina
  116. ciao, mi sono persa l'altro, ma qui vorrei esserci, posso? Graziagory

    RispondiElimina
  117. Ciao Francesca, posso avere l'onore di partecipare a questo stupendo sal? Chissà se ne sarò all'altezza, ma ci vorrei provare!!! Grazie

    RispondiElimina
  118. Ciao Francesca sono capitata per caso ma non posso far a meno di iscrivermio a questo fantastico SAL!!!! Non vedo l'ora di iniziare.
    Elena

    RispondiElimina
  119. uffi mi sono persa l'appello per colpa del lavoro.... se sono in tempo se no pazienza

    patrizia.fuochi@gmail.com

    RispondiElimina
  120. Ciao Francesca, sono in ritardo con il sal precedente ma sto finendo!!!!!Partecipo anche a questo non me lo posso perdere!!!!La mia mail:angelinanaccarato@virgilio.it grazie tante !!!!Un bacione Angela

    RispondiElimina
  121. Sono in ritardo con l'appello ma se sono ancora in tempo vorrei tanto partecipare ....sarebbe il mio primo sal e questo astuccio mi piace veramente molto!
    La mia mail è: pandg@tiscali.it
    Mille grazie e un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  122. Eccomiiiiii ^^
    Ancora in tempo?
    Sono in ritardissimo per tutto: ho finito l'astuccio piatto e non ti ho mandato ancora la foto del lavoro terminato e così pure sono indietrissimo nel blog con le pubblicazioni :(
    Spero di recuperare presto con le varie foto...intanto mi segno, ovviamente, anche a quest'altro tuo meraviglioso sal :)
    Con l'astuccio piatto ho imparato tanto grazie a te ^_^
    Cercherò di seguirli e farli tutti ^^
    A presto, Alessandra :)

    RispondiElimina
  123. Naturalmente ci sono anche io anche per questo
    chiotto75@hotmail.it

    RispondiElimina
  124. ciao Francesca, ci sono anche io!!!
    mi sono divertita un casino per il primo sal, quindi eccomi a partecipare!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  125. Che meraviglia!!!! Vorrei iscrivermi anche io, ho letto che ci si può iscrivere per tutta la durata del sal, anche se iniziato...
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  126. Eccomi!!!! Mi iscrivo anche io!Scusa il ritardo! ecco la mia e-mail sonia.dc@katamail.com
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  127. Ciao, vorrei partecipare anch'io se è possibile!
    La mia mail è iaia.db@libero.it
    Grazie, Daniela.

    RispondiElimina
  128. Ciao!
    Sono laura mi ero iscritta a questo SAL dell'astuccio a parallelepipedo e ti avevo inviato anche mail, ma non ho ricevuto nulla........
    la.dichio@gmail.com
    Adesso provo a riinviarti anche mail
    Aspetto fiduciosa la prima tappa!!!
    laura

    RispondiElimina
  129. E' un'idea bellissima, che ho scoperto solo oggi.
    Posso ancora unirmi a voi?
    sonia.strati@libero.it
    Grazie
    Sonia

    RispondiElimina
  130. Ci sono anch'io!!!
    maela.cigni@gmail.com
    a presto!

    RispondiElimina
  131. Preciosas tus creaciones y tu blog.
    Gracias por visitarme y hacerte seguidora.
    Muchos besos.

    RispondiElimina
  132. ciao, posso aggregarmi anch'io per l'astuccio parallelepipedo ?
    Elisa
    s.dallesasse@alice.it

    RispondiElimina
  133. Bellissimo questo astuccio, mi piacerebbe partecipare ma non sò se riesco (ho problemi di tempo, troppi impegni in questi giorni). Vedremo se dopo Pasqua riesco a partecipare a qualche tuo lavoro.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  134. Mi piacerebbe partecipare, ti invio l'email :)

    RispondiElimina
  135. ciao! è da un po' che vedo i banner dei tuoi sal... posso partecipare anche io?? mi chiamo Giacomo e ho un blog di cucito creato e cosine in feltro... la mia mail è giacomogasperotti@hotmail.it...

    RispondiElimina
  136. Francesca, sei stata meravigliosa con i tuoi sal!!!! Peccato per me: stavolta sono stata solo a guardare, vedremo i prossimi.... tu continua così, ti raccomando!!! E non usare più il lievito di birra, fatti la pastaxmadre oppure vieni a Rossano quest'estate che te le dò già pronta!!!!!

    RispondiElimina
  137. Francesca, sei stata meravigliosa con i tuoi sal!!!! Peccato per me: stavolta sono stata solo a guardare, vedremo i prossimi.... tu continua così, ti raccomando!!! E non usare più il lievito di birra, fatti la pastaxmadre oppure vieni a Rossano quest'estate che te le dò già pronta!!!!!

    RispondiElimina
  138. Ciao Francesca, vorrei tanto partecipare, ma chissà con i miei mille impegni... Se è vero che la notte porta consiglio, ci penso un po' e poi magari domani ti mando una mail.
    Carmen

    RispondiElimina
  139. Ciao ho scoperto solom oggi il tuo blog...complimenti è bellissimo.....vorrei partecipare ti lascio la mia mail
    Fool_patch@yahoo.it
    Ciao
    Brunella

    RispondiElimina
  140. ciao francesca, arrivo sgomitando tra queste belle richieste di amiche che vogliono cucire insieme!
    Eccomi qui: Barbara!!!!
    bebila@libero.it
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  141. Ciao,bellissimo il tuo blog molto interessante,posso partecipare anch'io? Un grande abbraccio Rita
    marita11@libero.it
    marinoravizzoli@tiscali.it

    RispondiElimina
  142. Mi spiace aver visto solo oggi questo bel
    Sal,ma sicuramente non saro' l'ultima
    e' così simpatico questo astuccio che per inaugurare la mia prima
    partecipazione lo trovo ideale!!

    RispondiElimina
  143. Ho provato a mandarti una mail,ma penso che tu abbia la tua posta
    piena,in effetti questo Sal e' troppo sfizioso!
    Riprovo domani!!
    Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, devi mandarmi la tua mail altrimenti non posso inviarti le istruzioni
      ciao francesca

      Elimina
    2. Ciao Francesca,ho riprovato,ma continuo a ricevere il solito messaggio!
      Ti lascio qui l'indirizzo
      losswilly@libero.it
      Grazie

      Elimina
    3. Non ci posso credere ho anche sbagliato
      questa e' quella giusta
      loswilly@libero.it

      Elimina
    4. Giuro che per oggi non ti disturbo piu'mi
      ma ho capito che avevo sbagliato il tuo indirizzò
      devo avere dei problemi con le doppie!

      Elimina
  144. ciao Francesca solo adesso ho vito il tuo Sal!
    mi piacerebbe fare l'astuccio x mio figlio, sono ancora in tempo?
    la mia mail è paoladaulerio@hotmail.com
    grazie!!

    RispondiElimina
  145. Ciao! sono una nuovissima navigatrice e sono rimasta incantata dalla creatività e bravura di chi pubblica in queste pagine.
    Mi piacerebbe tanto poter ricevere anch'io le istruzioni per
    fare l'astuccio parallelepipedo... posso sperare ? Grazie infinite per l'accoglienza.. la mia mail è la seguente:
    dedasprint@alice.it
    Daniela46

    RispondiElimina
  146. Ciao Francesca!!!ho appena scoperto il tuo blog e i tuoi bellissimi astucci...mi piace molto l'idea dei tuoi sal...posso partecipare anch'io...sono alle prima armi col cucito e vorrei provare a fare i tuoi astucci..
    un abbraccio
    Giusy

    RispondiElimina
  147. Ciao, che bell` astuccio, mi piacerebbe farlo a mia figlia per scuola, ma non ho capito se sono ancora in tempo...spero di sì, comunque complimenti!
    Grazie.
    Barbara
    long.barbara@yahoo.it

    RispondiElimina
  148. Ciao, anch'io non ho capito se sono ancora in tempo. I tuoi lavori mi piacciono tantissimo, ne ho giaà visto pubblicati, ma non ne conoscevo la provenienza: ho scoperto solo oggi il tuo blog. io provo a mandarti la mail.
    Grazie comunque
    Graziella

    RispondiElimina
  149. ciao Francesca, ti ho già scritto il commento nel post successivo ma lo faccio anche qui per non perdere l'occasione.
    Posso partecipare?
    la mia mail è vaniamarinello@libero.it ed il mio blog è rifugiodatutti.blogspot.it
    sono volenterosa e vedrai che con un pò di pazienza ci riuscirò.
    ti ho già messa tra i blog che seguo e se mi dai il permesso di partecipare metterò anche il tuo bunner del sal.
    grazie per la opportunità
    a presto
    vania

    RispondiElimina
  150. ciao....leggo adesso e mi piace assai. posso unirmi in ritardo al gruppo????
    Grazie
    pat
    papasisitata@gmail.com

    RispondiElimina
  151. Solo oggi ho scoperto il tuo blogg, lo so che sono in ritardo ma mi piacerebbe partecipare, che dici faccio ancora in tempo?? grazie
    Ciao a presto
    Complimenti sei bravissima
    squizzatosabrina@libero.it

    RispondiElimina
  152. Ciao, Francesa, purtroppo non sono riuscita a fnire il primo astuccio sono fuori per qualche settimana, ma mi vorei iscrivere lo stesso anche a questo sal, non vorrei perdermi le istruzioni!!! Come rientro, prometto di lavorare il doppio. :) Grazie! La mia mail e' postolachema@yahoo.it

    RispondiElimina
  153. Sono ancora in tempo per partecipare?
    Mi piace tantissimo la tua iniziativa e ora corro a scriverti la mail e incrocio le dita!!
    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
    Manu

    RispondiElimina
  154. Ciao Francesca......sono troppo in ritardo ?????
    ho visto solo ora il tuo sal e mi piacerebbe tanto partecipare......
    la mia mail è bea.mattana@tiscali.it
    fai dei bellissimi lavori.......complimenti.
    bea.

    RispondiElimina
  155. Anche io ho scoperto solo ora questa meraviglia di sal. Sono ancora in tempo?
    Natalia.guerrieri@email.it
    Complimenti e buona domenica!
    Natalia

    RispondiElimina
  156. Sperando sempre di poter participare ancora.... Io vorrei veramente tanto!
    Sono Ana Paula - Rio de Janeiro - Brasile
    portgor@hotmail.com
    Grazie infinite!

    RispondiElimina
  157. ciao.... è troppo tardi per partecipare? se si può partirei da quello piatto perchè non ne ho mai fatto uno
    ilmondodiza@hotmail.it

    RispondiElimina
  158. Ciao, mi piacerebbe tanto partecipare al tuo sal se non è troppo tardi, il mio indirizzo è: carina.pisaroni@enjoy.it
    Grazie mille.

    RispondiElimina
  159. è ancora in corso il sal??? Potrei partecipare???

    La mia mail è sabrina.cusinato@gmail.com

    Grazie!!!

    RispondiElimina
  160. Vorrei partecipare anch'io se fosse ancora possibile...

    La mia e-mail è monja75@gmail.com

    Grazie mille!!

    RispondiElimina
  161. ciao sono Elena,

    è possibile partecipare a questo sal o è troppo tardi????

    è la prima volta che partecipo ad un sal spero di riuscire nell' impresa!!

    elena.bec@libero.it
    blog: hellenbi.blogspot.com

    RispondiElimina
  162. Mi piacerebbe partecipare, ti ho trovata facendo un po' di giri tra i blog, fai dei lavori molto interessanti.
    La mia mail è:
    anna[punto]guerri[at]gmail[punto]com
    Grazie
    Anya

    RispondiElimina
  163. accidenti forse è tardi la mia amica Antonella lo ha già finito.......io ci provo roxysorr@libero.it ciao Francesca

    RispondiElimina
  164. tres joli
    je voudrais aussi partager ce sal
    merci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. très joli
      j'aimerais aussi faire ce sal
      merci
      bon dimanche de Pâques

      Elimina
    2. peccato sono arrivata tardi...cmq se e' ancora possibile ti lascio mia email rosalita.boss@libero.it

      Elimina
  165. Ciao posso partecpiare pure io???? La mia email è frangiui@hotmail.it!!!

    Aspetto tue notizie grazie milleeeeee

    RispondiElimina
  166. Piacerebbe anche a me partecipare...

    provo ad invoarti la e-mail ^^

    RispondiElimina
  167. anche se non ho ancora finito l'astuccio in piedi, mi piacerebbe iniziare anche questo.
    se è possibile!
    grazie bacianna

    RispondiElimina
  168. Ciao ma il tuo blog è stupendo!!! L'ho appena visto tramite il blog di Germana ...posso ancora partecipare? È facile? Io ricamo ma col cucito sono un pò negata!
    La mia mail è : menetz@inwind.it

    Grazie!

    RispondiElimina
  169. Ciao ma il tuo blog è stupendo L'ho appena visto tramite il blog di Germana posso ancora partecipare? È facile ? Io ricamo ma col cucito sono un pò negata La mia mail è:
    menetz@inwind.it

    Grazie!

    RispondiElimina
  170. se sono ancora in tempo....vorrei fare anch'io questo Sal!!!!! grazie katia

    katyabubu@gfmail.com

    RispondiElimina
  171. Ciao! non so se sono ancora in tempo, spero di si! mi piacerebbe davvero partecipare! Sono Patrizia, o Zapitria ;-) io ed una mia amica vorremmo provare a realizzare l'astuccio che ci è piciuto tantissimo. Il mio blog è ilbellodelcreare.blogspot.com e il mio indirizzo e-mail: patrizia.roggieri@tin.it

    un abbraccio Zapitria

    RispondiElimina
  172. Ciao ti ho appena richiesto per e mail le istruzioni per realizzare otre astucci che sono proprio carini..grazie in anticipo. Carmen da Genova

    RispondiElimina
  173. Ciao sono Giovanna complimenti per i tuoi lavori....sono ancora in tempo per questo bellissimo SAL ...grazie un abbraccio. giovanna.elsa@yahoo.it

    RispondiElimina
  174. Ho scoperto il tuo blog in questo momento: complimenti per le tue creazioni e complimenti per questa cosa bellissima del sal!!!!
    Non so se sono in tempo ma mi piacerebbe poter partecipare.
    Il mio indirizzo è: cavalieri1965@gmail.com

    RispondiElimina
  175. Complimenti per tutti i bellissimi lavori. Debutto con il cucito, posso ancora iscrivermi al sal?
    Grazie e buona giornata.
    Il mio indirizzo è: a.campari@orange.fr

    RispondiElimina
  176. anchio se nn sono in ritardo.
    sono carla

    RispondiElimina
  177. ciao mi presento mi chiamo Anna e vorrei innanzitutto farti i miei complimenti x i tuoi magnifici lavori e poi vorrei chiederti se posso iscrivermi a questo tuo magnifico progetto....mi stuzzica parecchio.....che dici sono ancora in tempo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anna maria, se non mi lasci la tua mail non posso rintracciarti

      Elimina
    2. uhhhh che sbadata sono....perdonami ti prego! ecco qui la mia mail:
      bonannianna@gmail.com

      grazie mille Francesca e perdona la distrazione....

      Elimina
  178. ciao francesca
    ma questi astucci sono una meraviglia!!!!!
    sai che ho da poco, anzi pochissimo, scoperto i sal :)
    mi piacerebbe partecipare per realizzare il tris dei tuoi astucci... sono ancora in tempo??
    bacioni eli

    elisabetta@abchobby.it

    RispondiElimina
  179. Mi piacerebbe molto partecipare, ti ho mandato una mail qualche secondo fa...
    Chiara.

    RispondiElimina
  180. Che bello questo astuccio, mi piace tanto il bordino in tinta vicino alla cerniera.
    Ti mando un e-mail, spero di essere ancora in tempo

    Ciao

    RispondiElimina
  181. Che bello! Vorrei partecipare anche io! Ti scrivo!

    RispondiElimina
  182. è meraviglioso!!! ho completato il mio astuccio e sono davvero soddisfatta!!
    tutto merito delle istruzioni chiare e precise di francesca!!!
    grazie di cuore!!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  183. ciao si può fare anche il sal degli astucci? ho quasi finito la bellissima borsa e mi picerebbe abbinarci anche gli astucci

    RispondiElimina
  184. Ciao! Vorrei partecipare anche io!!
    elisa_salina@hotmail.it

    RispondiElimina
  185. ciao, vorrei partecipare anche io, se possibile, grazie
    lamiasartoria@gmail.com

    RispondiElimina
  186. Ciao Francesca.... se sono ancora in tempo vorrei partecipare anch'io..... annausilia56@libero.it .......... grazie!!

    RispondiElimina
  187. Buongiorno Francesca, ho appena scoperto il tuo blog passando da quello di Pat ed ho visto il tuo carinissimo astuccio..... so che é tardi ma non potrei partecipare anche io?????????? Grazie mille
    brancher@spray.se

    RispondiElimina
  188. Ciao Francesca
    anch'io tramite un'amica ho appena scoperto il tuo blog.... è troppo tardi per chiederti di partecipare?
    la mia mail è erika.guffi@gmail.com
    grazie mille
    erika

    RispondiElimina